Monster Hunter Mayhem 4.0 - #1 - By Fire Be Purged

 


Ci sono delle foto dei loro casi. Cosa abbiamo qui. Una fattoria bruciata. Una tomba dissotterrata. Cosa cazzo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Floyd Cox tornò dal suo lavoro con novità. Alla stazione di polizia si parlava di come insediamenti di agricoltori andando verso l'ovest, al confine con la germania occidentale, stessero avendo problemi, i loro animali domestici stavano scomparendo. C'erano le famiglia arrabbiate con le forze locali troppo indaffarate a non fare nulla.

Incidenti, casi isolati, roba non importante. Però la storia sembrava interessante. Poteva nascondere dell'altro.

I Walfgaist si misero in viaggio a bordo del loro Wolgswagen T1, arrivando sino a destinazione.

Molti contadini erano fuori la stazione di polizia locale. Palravano tra di loro, confabulavano si lamentavano. Stavano venendo allontanati. Il momento perfetto per presentarsi, dare molti biglietti da visita e prendere l'incarico di ritrovare questi animali scomparsi.

Parlarono a lungo con tutte le persone ed emersero dei dettagli interessanti. Tutti gli animali sono spariti di notte. All'inizio sparirono dalle specifiche fattorie ed ora l'area si stava allargando. Le tempistiche erano però randomiche e spaziate nell'arco di 1 mese e mezzo circa.

Solo due animali furono ritrovati. Spappolati da un furgone probabilmente. La zona dell'impatto oramai era stata pulita, ma dai pochi resti , Cox confermò la diagnosi. Sembravano proprio animali schiacciati da un mezzo di trasporto.

Il gruppo concentrò l'analisi nell'ultima fattoria. Avevano perso un gattino. La zona fu setacciata in lungo e largo, trovando finalmente delle palle di pelo a terra. Come sputate.

Arsene, sfruttando la sua potente magia, riuscì a potenziare i sensi di Bogdan, rendendolo meglio di un cane segugio. Finirono in mezzo ad un campo di patate. Dissotterrarono un corpo di un gatto. Senza sangue nel corpo. Ferito da dei canini affilati. Vampiri.

Il question time alla popolazione locale cambiò. Avvenimenti strani, morti recenti. 2 mesi fa circa, uno dei fattori lì vicino morì trafitto da un palo della luce dopo che cadde sul suo trattore.

Andarono a chiedere informazioni alla figlia. Incantesimo della verità pronto e lanciato. Con tutto il savoirfaire tedesco di Fredrik.  Non ottennero nessuna informazione decisiva.

Iniziarono però a sommare quel che videro. Lei rimasta sempre all'ombra, mai uscita di casa. Finestre tutte chiuse. E l'incantesimo fallito. Fu preparato per agire su una mente umana, non non morta.

Bodgan preparò le molotov. Arsene incantesimi di fuoco. Tornarono dalla donna. Chiesero spiegazioni. Lei lanciò degli oggetti al volo, per distrarli, e sparì dentro la casa. Casa che iniziò a bruciare. Fino a quando non rimase nulla. Tranne una cantina. Che venne inondata di luce il giorno dopo. Due resti di vestiti di donna rimasero. Come se fossero abbracciata. Il resto polverizzate dalla luce solare. Non un urlo. Non un tentativo di fuga.

La popolazione locale incredibilmente credette alla versione dei fatti data da Fredrik. Infezione letale, malattia pericolosa. Unica soluzione bonificare. Riuscirono a far sotterrare la tomba del padre delle ragazze, per ulteriori verifiche. Vampiro anch'esso. Morto trafitto dal palo della luce. Nel cuore.

Il gruppo prese la loro ricompensa e tornò all'agenzia con molte patate in macchina.


Nessun commento:

Posta un commento

01 09 10