Infinity The Game N3 - Haqqislam units

Adesso si passa ad un'altra potenza umana, gli Haqqislam, gli arabi del setting.

Straordinariamente, hanno tirato fuori un'armata ed una società molto figa e fuori dai cliché solito associati all'Islam.








L'haqqislam è l'islam illuminato, con una visione del mondo rinata, ed il nome vuol dire Nuovo o Vero Islam, che deriva da una nuova interpretazione della Quran. I suoi pilastri sono l'umanesimo e la ricerca della conoscenza. Una dottrina incentrata sull'aspetto sociale della popolazione e sul miglioramento culturale e scientifico. In Infinity Haqquislam controlla il trade del Silk, sostanza che tipo solo loro sanno produrre e che è fondamentale per la rigenerazione totale dei tessuti e per la reincarnazione usando i backup celebrali. Questo rende questa fazione molto ricca e incentrata sul progresso biotecnologico ed hanno alcune unità supersoldati potenziati geneticamente.

Punti di Forza: Ottima fanteria leggera, medici superbi, alto WIP, impersonatori.
Punti Deboli: Poca roba pesante.

Le settoriali sono l'Hassassin Barham, focalizzata sulle truppe Hassassin e la Quapu Khalqi, forza che mescola truppe dell'esercito con mercenari per proteggere il trade del Silk.

LIGHT INFANTRY
La Fanteria Leggera è fatta da unità veloci, base, senza troppa roba pesante addosso. Hanno spesso accesso ad armi di ogni tipo e tendono ad essere molto versatili. Sono inoltre quelle che di solito si può schierare senza limite di numero o in grande quantità, visto la loro elevata disponibilità. La fanteria leggera Haqquislam è la migliore del gioco con molta probabilità.


Ghulam Infantry (line, regular)



Fanteria più numerosa dell'esercito. Seguendo l'esempio militare di incudien e martello, la fanteria Ghulam, con il suo elevato numero di membri, è il martello e l'incudine sono le unità specialiste.
Meccanicamente si comportano come tutte le fanterie base del gioco, ma beneficiano di profili con fucile + pompa leggero, rendendoli più letali a distanze brevi. Inoltre il loro Wip 14 li rende hacker niente male e come medici, hanno Doctor Plus, andando a curare con un WIP effettivo di 17, con un successo dell'85%!

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 10 14 1 0 1 2 Total



Naffatun (Line, Regular)



Fanteria specializzata in armi infuocate. Non c'è molto da dire di queste unità. Hanno fucile, lanciafiamme e granate ed i loro profili sono tutti d'attacco.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 11 14 1 3 1 2 4



Khawarijs (Elite, Regular)



I "turbanti rossi" sono truppe supersoldati, che passano il programma di potenziamento genetico chiamato Runihura. Non sono però solo formati di corpo, ma anche di mente,
essendo forti abbastanza da uccidere un coccodrillo a mani nude, ma magnanimi e saggi.
In termini di meccaniche di gioco, sono immuni ad armi biologiche come shock e virali, i loro colpi in corpo a corpo sono velenosi e possono saltellare in giro. Armati con armi principalmente a corto raggio, hanno anche loro un profilo doctor plus.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 20 13 13 14 1 3 1 2 3
Special Skills: Bioimmunity - Poison - Religious Troop - Super Jump



Hassassin Govads (Spec Trained, Regular)


Hassassins che lavorano di squadra sono un'unità di individuazione ed
eliminazione bersaglio. Questi hanno profili vari ed eventuali /hacker, lanciamissili e così via) e sono unità linkabili nella settoriale degli assassini.
La presenza di visore multispettrale aiuta con l'identificazione di truppe nemiche.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 12 11 14 2 3 1 2 3
Equipment: Multispectral Visor L1
Special Skills: Religious Troop - Veteran L1



Zhayedan Intervention Troops (Spec Trained, regular)
Unità senza neanche un concept art.
Il loro nome si traduce più o meni in immortali e c'è un motivo.
Questi stanno lontani dal campo di battaglia. I loro profili sono equipaggiati con armi dalla distanza e con roba particolare, come breaker rifle o granate nimbus e soprattutto hanno Masrksmanship L2 su alcuni profili, rendendogli cecchini formidabili.
L'automedikit non è il massimo con un tiro PH e basta, ma questi hanno il 55% di ritornare in vita da soli.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 12 11 14 2 3 1 2 3
Equipment: Automedikit
Special Skills: veteran L1



Najjarun engineer(Support, regular)

Ingegneri soliti per obiettivi specifici. Haqquislam non ha molti REM o TAG, quindi la loro presenza non è richiesta come riparatore come potrebbe essere in altri eserciti.
Più combat rady di altri, con coraggio e combo di fucile+pompa leggero.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 10 14 1 0 1 2 1
Special Skill: Engineer - V:Courage



Daylami (Garrison, Irregular)


Fanteria grezzissima, si tratta di miliziani coscritti da villaggi montani.
Possono provare a fare i fighi con camuffamento ed infiltrazione limitati, ma nulla di che.
Cannon fodder at its finest, Hanno opzioni di panzerfaust, lanciagranate e HMG, ma rimangono un po' pezzotti. Inoltre sono irregolari, quindi neanche si possono usare come cheerleaders visto il loro costo irrisorio.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 10 13 1 0 1 2 Total



Odalisques (Spec Trained, Regular)


Il maschio medio zozzone quando pensa all'Islam, pensa anche agli harem. Done gnocche a profusione. Ecco, le Odalische diciamo che sono la truppa gnocca, ma capacissima.

Sono specializzate nell'usare tutte le loro qualità per avere la meglio sul nemico. Scorta per VIP o professioniste di sicurezza, hanno anche potenziamenti genetici e/o tecnologici per darle quella marcia in più. E no, non parlo della leva del cambio.
Sul campo hanno sempre un nanopulser a disposizione in combo con altra roba varia, come shotgun, spitfire o il classico fucile+pompa leggero tanto caro all'haqqsuislam.
Grazie alle loro abilità innate saranno difficili da sorprendere dalla distanza e si dimostrano più ostiche di quel che potrebeb sembrare in CAC per via di I-khol.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 12 10 14 2 0 1 2 2
Equipment: 360 Visor or Sixth Sense L2
Special Skills: I-khol L3 - No wound Incapacitation



Bashi Bazouks (spec trained, irregular)


Il nome deriva da truppe irregolari del vecchio impero ottomano.
E non sono molto lontane da quel che rappresenta infinity. Truppe mercenarie al servizio del Sultano, ma senza rispetto per l'autorità.
Arrivano dal nulla, mimetizzati con gli holoproiettori, scassano tutto e poi vanno via. Ma che bella gente.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 11 10 12 2 0 1 2 2
Equipment: Holoprojector L2
Special Skills: AD Parachutist/Zero-G



Hafza Unit (Spec Trained, regular)


Ecco un'unità dove il fluff e le regole si combinano per creare qualcosa di molto figo.
Unità graduate dalla prestigiosa accademia militare di Al-Khaafidif, sono dei leader rispettati
e molto capaci, in grado di unire ogni tipo di truppa in un'unità di combattimento efficace. Unico problema: questo mette un bersaglio sulla loro testa. Quindi sono allenati a mimetizzarsi tra le altre truppe. Quindi hanno l'oloproiettore L1.
In realtà un uso migliore sul campo è forse l'opposto. Avete una figura grande e grossa/importante con un bersaglio enorme sulla testa? l'Hafza diventa una copia di quell'unità e potrebbe morire al proprio posto!

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 12 10 14 2 0 1 2 2
Equipment: Holoprojector L1


Hassassin Muyibs (spec trained, Regular)



Esperti di esplosivi e demolizioni della setta degli Hassassin.
Infatti i loro profili sono pieni di roba che fa boom. Minelayer, DEP, mine virali, lanciagranate, lanciamissili con visore X... insomma, volete far fare boom a qualcosa? Questi sono gli uomini giusti.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 12 11 14 2 0 1 2 2
Special Skills: Religious Troop - V:Dogged.



Hassassin Barid (Spec Trained, regular)
I Barid sono gli specialisti hacker della setta Hassassin. Girano nella datasfera in cerca di informazioni o per attaccare bersagli e sul campo di battaglia danno supporto di hackeraggio.
Equipaggiati tutti con marker per meglio taggare la gente, possono essere  sia normali hacker, che hacker+FO, diventato degli specialisti mica male e versatili.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 12 10 14 1 3 1 2 2
Special Skill: Religious Troop


Kaplan Tactical Services (veteran, Regular)

Le tigri turche, queste truppe sono estremamente polivalenti e
si offrono anche come mercenarie. Di stile e colorazione standard completamente diverse dal resto dell'Haqquislam, portano sul campo dottori normali (purtroppo) ma anche ingegneri, fucili cecchino Multi, combi rifle e mimetismo, cose non propriamente comuni. Sono fatti per andare in link team nella settoriale mercenaria, ma possono anche essere un ingegnere da campo votato al combattimento qualora serva.
Onestamente una delle migliori truppe tuttofare del gioco.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 12 11 14 2 6 1 2 2
Special Skills: Mimetism - Courage


Ghazi Muttawi'ah (line, irregular, extremelly impetuous)

Fanatici che rischano la loro vita per la fede. Caricano e
sparano ad ignoranza.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 12 15 0 0 1 2 4
Special Skills: religious Troop - V:Dogged


Halqua Mechanized Infantry (line, regular)



Truppe per schieramento avanzato sul campo di battaglia.
Sono disponibili a nastro e possono essere viste come truppe di linea normali vista la loro versatilità. FO, Hacker, Doctor Plus, con i soliti fucili+ pompa leggero p HMG e lanciamissili. Costo un po' più alto, ma usando loro è possibile schierare il vostro grosso delle truppe a centro campo fin da subito.




MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 10 14 1 0 1 2 total
Special Skills: Mechanized Deployement


MEDIUM INFANTRY
La fanteria media consiste in truppe di solito specializzate nel compiere qualche ruolo particolare. Truppe da inserzione aerea, cecchini dedicati, specialisti sapper e così via. Sono rallentati da corazze più pesanti e da equipaggiamento più costoso, ma il loro ruolo è quello di uno scalpello. Non grandi e grossi ma pensati per un ruolo specifico. Sono inoltre disponibili di solito in buona quantità. Haqquislam non ha le fanterie medie migliori, ma sono estremamente caratterizzanti e danno il tono all'armata.

Djanbazan (Elite, Regular)


Gruppo speciale d'assalto del gruppo di sicurezza ed intelligence dell'Haqquislam. Proteggono i punti di entrata ed uscita dei tratti del Silk. Potenziati geneticamente per avere più stamina e capacità di recupero.
Fonte di visori multispettrali L2 per Haqq e con WIP 14, la scoperta dei nemici è assicurata.
Disponibili in hacker e dottori plus.




MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 14 12 11 14 3 0 1 2 2
Equipment: Multispectral Visor L2
Special Skills: Multiterrain - regeneration



Hassassin Ragiks (Elite, Regular)

La loro chiamata da Hassassin potrebbe farli arrivare dal cielo in
una zona, assassinare qualcuno e fuggire. Il loro appoggiare l'esercito regolare li trasforma in forze di risposta rapida, in grado di arrivare immediatamente dove richiesto.
Hanno un profilo hacker d'assalto, che con il loro WIP 15 possono sfruttare per benino!

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 14 12 12 15 2 0 1 2 3
Special Skills: ADCombat Jump - Religious Troop - V:Dogged




Hassassin Lasiqs (Spec Trained, Regular)

Oramai credo che sia chiaro che gli Hassassin operano con il
concetto di truppa specializzata invece di truppa tuttofare. Basandosi sul rapido riposizionamenti invece che sul camperaggio, climbing plus aiuta tantissimo in questo senso.
Hanno armi insolite per questo genere di truppa. Fucili Virali invece che standard, che colpiscono duramente nemici sul BTS e non sull'armatura.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 14 12 11 14 2 0 1 2 2
Equipment: X Visor
Special Skills: CH mimetism - Climbing Plus - Religious Troop


Sekban, Naval SpecialUnit (Elite, regular) 

Truppa associata alla settoriale mercenaria dell'Haqquislam, specializzata in operazioni in 0G, come si evince dal loro equipaggiamento ed abilità.
Profili vari rendono quest'unità in grado di rispondere ad ogni tipo di bersaglio, con fucili AP, chain-colt, pistole stordenti e fucili a pompa d'abbordaggio. Disponibile in doctor plus, luogotenente e fireteam Harris L1, che permette di formare un mini fireteam di 3 modelli in aggiunta a quello standard a disposizione dell'armata.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 15 12 11 14 3 0 1 2 3
Equipment: 360° Visor
Special Skills: Zero-G


HEAVY INFANTRY
Queste truppe sono equipaggiate con armature potenziate ed uniscono alta resistenza ad armi migliori ed alla mobilità delle truppe leggere, risultando quindi spesso la scelta migliore per ogni ruolo di combattimento. Ovviamente il loro costo in punti è notevolmente maggiore, così come la loro disponibilità nelle armate è bassa. Questi sono i tizi che vinceranno gli scontri difficili, ma hanno bisogno di supporto dal resto dell'esercito.

Janissaries (Veteran, Regular, Hackable)



Regimento di fanteria pesante. Reclutati fin da piccoli, anche tra non credenti, sono addestrati ed "indottrinati" fin da subito. Inoltre non hanno cubi e viene fatta loro un'operazione per non poterne mai ricevere.
Sul campo di battaglia sono truppe molto letali, con fucili AP e fucili a pompa ed un profilo HMG.
Sono l'unica unità del gioco a possedere l'abilità Akbar Doctor, che unice la possibilità di fare un tiro Doctor Plus oppure di far recuperare tutte le ferite ad un'unità da loro curata, quindi sono estremamente efficaci su altri loro simili, avendo 2 ferite.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 13 14 14 4 3 2 2 2
Special Skills: Religious Troop



Asawira (Headquarters, Regular, Hackable)

Truppe speciali d'attacco pesante, le meglio allenate di tutto
l'esercito e servono anche come deterrente per tenere sotto controllo la setta degli Hassassin. Dei veri guerrieri, equipaggiati con il meglio a disposizione dell'Haqquislam, sono ottimi sia da tiro che in corpo a corpo. AP rifle + pompa, nanopulsar ed arma corpo a corpo shock è il loro profilo base, hanno anche un dottore plus, luogotenente ed uno spitfire.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 21 14 14 15 3 3 2 2 1
Special Skills: Martial Arts L2 - Regeneration



Ahl Fassed (veteran, regular, hackable)



I "seven times cursed" sono guerrieri di origine mercenaria. Vengono da ogni background ed è solo richiesto loro di essere bravi e di superare i durissimiu test di ammissione. Un'unità che combatte per denaro e che è rifugio di tante brutte persone, toccate in ogni modo da una vita di violenza.
Equipaggiamento standard (Ap+lanciafiamme leggero, HMG, ap+panzerfasut, boarding shotgun) e nessuna abilità speciale, rendono questa HI molto base.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 13 14 14 4 3 2 2 2


Azra'il (veteran, Regular, Hackable)


Truppe speciali che sono andate a fanculo. Cioè, ad ogni nuovo sultano, la sua guardia personale viene completamente cambiata. Qualcuno rimane ma molti lasciano. Invece di rimandargli nell'esercito normale, li mettono nella truppa apposita Azra'il, con il compito di proteggere la Silk road. Equipaggiati con armature pesanti di vecchia generazioni, scelta apposta per incutere timore, sono la cosa più corazzata che ha l'haqquislam. Purtroppo, poca roba. HMG o feuerbach con visore X. Per il resto nulla di particolare.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21213131453251


SKIRMISHERS
Queste unità sono della fanteria leggera che opera in isolamento dal rest odell'esercito. Di solito sono specializzati in operazioni di infiltrazione e roba simile.


Hunzakuts (Spec trained, Irregular)



Unità infiltrata specializzata in terreni montani e combattimento stile guerriglia, famosi per la saccia al guaguaro delle montagne di Gabqar.
Sia cecchini, che FO o con ripetitori dispiegabili.
Unico difetto è che se ne sbattono del resto della gente, quindi sono irregolari.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 12 14 0 0 1 2 2
Special Skills: CH Camouflage - Infiltration - Multiterrain


Murabids Tuareg (Spec Trained, Regular)



ECCOLI! Potevano mancare i Tuareg in una fazione araba? certo che no. Esploratori avanzati, i soliti espertoni del deserto, ma se la sanno cavare ovunque.
Equipaggiamento solito per questo tipo di unità con mine e profili da cecchino o assaltatore infiltrato. Colpo di scena con dottore plus e hacker d'assalto, che con WIP 15 può essere bello scomodo per l'avversario.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 12 15 1 0 1 2 2
Special Skills: TO Camouflage - Infiltration - Multiterrain 


Hassassin Fiday (Spec Trained, Regular)



Gli Hassassin prototipo e quelli forse più iconici dell'armata. Sono i più temuti di tutti e per motivi abbastanza evidenti. Terrore e paura nel cuore nei vostri nemici questa unità incuterà!
Con l'impersonificazione possono avvicinarsi ai loro bersagli senza destare sospetti. Anche in modo più tradizionale funzionano bene, con granate fumogene per proteggersi ed armi basilari ma buone per distanza ridotte. Sono molto forti in corpo a corpo ovviamente.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 21 11 12 15 1 0 1 2 1
Special Skills: Basic Impersonation - Kinematika L1 - Martial Arts L3 - Multiterrain - Religious troop


Al Hawwa' (spec trained, regular)



Unità navale segreta del sultanato, formata quasi completamente da hacker specializzati in
intercettazione di forze nemiche, Si sa poco di loro.
Detto ciò, il loro profilo è alquanto... normale. Hanno strumenti di hacker d'assalto e solo un profilo tra l'altro. L'altro è un FO e l'altro un cecchino. La dotazione di cariche D per il FO e l'hacker gli da una marcia in più, ma altrimenti sono un'unità infiltrata come altre. Solo che i loro modelli sono abbastanza fighi.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 11 14 1 0 1 2 1
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain


Hassassin Farzans (Spec Trained, regular)


Assassini istruttori e maestri. Maestri sia nel corpo che nella fede,  guidano sette di giovani novizi.
Sul campo sono delle truppe infiltrate abbastanza normali, con protezione scarsa e solo camuffamento. C'è in versione Chain of Command o FO. Malgrado sono i maestri, sono miniature poco interessanti da usare in campo.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 12 11 14 0 0 1 2 1
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain - Religious Troop

WARBANDS
Le warbands sono unità assaltatrici leggere estremamente mobili specializzate nel caricare in corpo a corpo. Sono caratterizzate dall'uso di fumogeni.

Kum Motorized Troops (Line, Irregular, Extremelly Impetuous)

Queste unità una volta erano delle terrificanti monoruote. Erano davvero ridicole. Ora fortunatamente hanno un design normale. Persone estremamente caciarone, i migliori della loro tribù (o quello che è) vengono presi ed usati come shock troop d'assalto rapido sulle loro moto. Sono disponibili in quantità elevate, costano poco  e pertanto possono formare una base di un esercito molto interessante.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
8-6 20 11 14 14 1 0 1 2 total
Equipment: Motorcycle  - BS weapon: smoke Light Granate Launcher
Special Skills: Kinematica L2 - V:Dogged


T.A.G.
I Tactical Armored Gear sono l'unione di un carro armato ed un soldato umano. Potenti corazze li proteggono dalle armi di piccolo calibro, mentre i loro potenti servomotori e la loro stazza permettono di avere grande mobilità e di portare armi pesanti. Possono essere pilotati da umani o teleoperati. Haqquislam ha dei design non umani per i suoi TAG.


Maghariba Guard (mechanized, Regular, Hackable)


Seguendo il cuore di anvil & ammer, questo è l'anvil più corazzato che hanno.
Più un carro armato che un TAG umanoide come quelli usati da altri, è molto poco manovrabile, ma ha potenza di fuoco da vendere. Può anche avere un visore a 360° in uan delel sue configurazioni.
Per fortuna Haqq non ne ha tanti.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 16 14 17 14 8 6 3 8 1
Equipment: Advanced ECM
Special Skills: Heavyweight - Manned
Pilot
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 10 14 0 0 1 2 -

REM
A volte serve una mano robotica in più ed avere un hacker o un T.A.G. in squadra apre l'opzione di schierare dei REMotes, robot di solito a forma di ragno semi autonomi, con poca corazza ma molto mobili, utili per dare supporto di vario tipo, da piattaforme di fuoco a ripetitori per l'hacking ad altra roba.

Rafiq remotes (support, regular, hackable)
Solito drone tuttofare. Con il fucile a pompa leggero, può dimostrarsi un combattente migliore di quello di altri eserciti.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 11 10 13 0 3 1 3 1
Special Skills: deactivator - FO - G:Remote Presence - repeater - Sat Lock - Sensor


Shihab Remotes (support, regular, hackable)
Total reaction con HMG
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 11 10 13 0 3 1 3 1
Equipment: 360° Visor
Special Skills: G Remote Presence - total Reaction


Shaytaniyah Remotes (support, regular, hackable)
Lanciamissili.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 12 10 13 0 3 1 3 1
Special Skills: G Remote Presence

Fanous (support, regular, hackable)
Ripetitore e sniffer mobile.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-6 8 0 11 13 0 3 1 3 1
Special Skills: Mimetism - Remote Presence - repeater

Nasmat (support, regular, hackable)


Droni di supporto medici ed ingegneri.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 8 10 13 0 3 1 1 2

Kameel Remotes (support, regular, hackable)



Droni con total reaction pompa, ripetitore EVO e baggage.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 8 11 10 13 2 3 1 4 2
Equipment: Baggage - Repeater
Special Skills: Remote Presence

PERSONAGGI
Questi sono personaggi iconici, in stile eroi con nomi di Warhammer e sono spesso le unità più warhammeristiche, con poteri ed abilità particolari e statistiche sopra la media.

Tarik Mansuri, uno dei primi supersoldati, praticamente è master chief, Kasym Beg, un tizio su moto, Zamira Nazarova, una tizia su moto, Zuleyka Nazarova,la sorella di quella di prima,  Hussein Al-Djabel, un Hassassin coi controcoglioni,  Saladin, stratega ricreato da Aleph., Husam Yasbir, altro hassassino coi controcoglioni, questo però da attacco ravvicinato.

Stay Classy, Internet

1 commento:

  1. Sono proprio fichi i modelli robotici. Infinity mi sta iniziando a incuriosire per bene

    RispondiElimina

01 09 10