Infinity The Game N3 - Yu Jing Units

Bon, oramai è andata, mi sa che l'elencone arriverà per tutti gli eserciti di infinity con calma, molta calma e li troverete nella sezione Infinity sotto Pen&paper

Ora tocca a quelli che stuzzicano la fantasia di Toralex, perché sono Giapponesi. Samurai, archi e katane.


Gli Yu Jing.















Punti di forza: Corpo a corpo, Katane, Ninja, Power Armor, Trasformers.
Punto debole: I giapponesi sono trattati da cannon fodder, tante power armor = tanti bersagli per hacking.

Le settoriali Yu King sono: Armata Giapponese, con unità solo giapponesi ovviamente ed i Servizi Imperiali, l'armata inquisitoriale del governo Yu Jing

LIGHT INFANTRY
La Fanteria Leggera è fatta da unità veloci, base, senza troppa roba pesante addosso. Hanno spesso accesso ad armi di ogni tipo e tendono ad essere molto versatili. Sono inoltre quelle che di solito si può schierare senza limite di numero o in grande quantità, visto la loro elevata disponibilità. Gli Yu Jing ne hanno un po' tra le quali scegliere, visto il loro numero di popolazione. Molte sono Line troops, quindi disponibili in quantità e basiche.

Zhanshi (line troop, regular)


La truppa base dell'esercito Yu Jing.
Già da qui si può notare la propensione marziale, con il valore CC a 14. Nulla di particolare da segnalare, sono le truppe generiche, quindi disponibili in ufficiale, hacker, dottore, FO e con armi varie.
Sempre buone cheerleader.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 13 1 0 1 2 Total



Zhanying Imperial Agents (veteran, regular)


Qua già si inizia ad incontrare gente tosta.
Equipaggiati di tutto punto, con pulse elettrici per attacchi ravvicinati, granate nimbus o armi pesanti varie, sensori o FO o hacking, con immunità agli attacchi "bio", come veleno e shock e con sesto senso di secondo livello.
Solo che niente modello della miniatura per ora.
Quindi sono costretto ad usare un concept art. Ed è bellissimo.
Unità veterana polivanente. Certo, costosa.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 16 12 10 13 2 3 1 2 2
Special Skills: Bioimmunity - Sixth Sense L2



Keisotsu butai (line troops, regular)



Queste unità sono forse tra le più economiche del gioco, e per certi versi
le più scarse a guardare solo il profilo.
Tirano abbastanza da culo e non offrono molto in termini di potenza. Ma lo offrono in termini di massa e di controllabilità. L'abilità coraggio li rende sempre lucidi sotto il fuoco nemico e nella settoriale giapponese possono essere messi in un link team, aumentandone a dismisura l'efficacia. Visto il loro costo basso è facile averne il numero massimo per beneficiare dei bonus migliori. Nettamente diversi per flavour e attitudine dalle truppe generiche Yu Jing, donano un'identità molto forte alle truppe giapponesi.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 10 10 12 1 0 1 2 Total
Special Skill: V Courage



Celestial Guard (line troops, regular)



Truppe base senza abilità particolari, con la solita versatilità di equipaggiamento tipica delle line troops. Di particolare nota è il WIP alto, che unito ad uno strumento di hacking rendono questa truppa un ottimo hacker di linea. Questa unità è la truppa base per l'esercito del servizio imperiale ed è quindi linkabile in quella settoriale. Può avere il sistema di controllo Kuang Shi, che apre una possibilità interessante: quella di reclutare Kuang Shi ed usarli come bombe.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 14 1 3 1 2 2



Kuang Shi (line troops, regular, impetuous)



Il nome dovrebbe dire già qualcosa se si mastica un po' di mitologia mostrica orientale.
Questi uomini e donne sono prigionieri politici o quant'altro che vengono presi dalle prigioni, manipolati all'arancia meccanica e ridotti a cannon fodder puro. equipaggianti in modo alquanto scarso, vengono mandati avanti. Sono equipaggiati con un esplosivo che si attiva quando vengono uccisi o possono attivarlo in automatico o può essere attivato dalla Celestial Guard. Un livello di crudeltà inaudito.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 12 13 0 0 1 2 4



Kempeitai (spec trained troop, regular)



Questa è un'altra truppa giaponesazza, di livello superiore. A livello di fluff è molto interessante. Questo tipo di unità fa parte del gruppo di sovversivi che vorrebbero liberare il Giappone dal dominio cinese e cercano di creare azioni di disturbo dall'interno, anche andando ad uccidere ufficiali in mezzo alla battaglia, qualora questi siano dannosi per le truppe giapponesi. Per questo sono sempre vigili, identificato dal sesto senso ed il coraggio in termini di meccaniche.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 12 10 14 1 0 1 2 2
Special Skills: Sixt Sense L1 - V Courage



Imperial agent Phesant Rank (elite troop, regular)


Unità di solito impiegata come liason con il governo centrale per le comunità locali, dove aiuta nella lotta contro trafficanti e crimine organizzato, può anche svolgere funzioni in battaglie più classiche, di solito come membro di controllo.
Hanno armi a monofilamento e sono versatili con possibili visori X o multispettrici.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 20 12 11 14 2 3 1 2 1
Special Skill: Martial Arts L1




Aragotto (spec trained troop, regular, impetuous)



Avete presente le street kang di Akira?
Avete presenta la moto di Kaneda?
Eccoli condensati in un'unità da combattimento. Figa. Oltremodo figa.
Ovviamente, Giapponese. Diciamolo, la settoriale giappo si prende le cose più cool.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
8-6 14 12 11 13 2 0 1 4 2
Equipment: Motorcycle
Special Skills: Mimetism - Kinematica L2 - Courage

A piedi
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 12 11 13 2 0 1 2 2
Special Skills: Mimetism - Courage



Zhanshi Yiseng (support, regular)



Nulla da dire, sono i medici da campo. A livello di fluff non sono trattati troppo meglio di un soldato semplice, visto che ognuno di loro è obbligato a fare tutta la gavetta militare da soldato cannon fodder prima di finire poi a fare il medico. Questo perché devono essere in grado anche di combattere se è richiesto.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 13 1 0 1 2 1
Equipment: medikit
Epecial Skill: Doctor



Mech Engineer (support, regular)
Anche qui nulla di particolare, svolgono il ruolo di ingegneri.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 13 1 0 1 2 1
Special Skill: Engineer



Tokusetsu butai (support, regular)



Sono i medici ed ingegneri (due profili separati) giapponesi, buttati in un'unica divisione e sottoequipaggiati rispetto a quelli dell'esercito principale Yu Jing. MA sono coraggiosi.
Insomma, a quanto pare gli Yu Jing le provano tutte per trattare male i giapponesi, malgrado poi loro abbiano le industrie tecnologiche migliori, e fottuti samurai e ninja. Poverini.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 10 10 13 1 0 1 2 2
Special Skills: V Courage.



Bao Troops (spec trained, regular)



Truppe speciali del servizio segreto imperiale. Curiosa la loro capacità di entrare in link solo con la presenza di un Phesant nella loro settoriale.
Sono gli agenti al comando diretto degli agenti imperiali e sono per questo equipaggiate di tutto punto, se non a livello di armamentario, almeno a livello di sensoristica, con un multispettrico L2 standard e un X visor in alcune configurazioni.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 12 11 14 1 6 1 2 2
Equipment: Multispectral visor L2
Special Skill: Courage


MEDIUM INFANTRY
La fanteria media consiste in truppe di solito specializzate nel compiere qualche ruolo particolare. Truppe da inserzione aerea, cecchini dedicati, specialisti sapper e così via. Sono rallentati da corazze più pesanti e da equipaggiamento più costoso, ma il loro ruolo è quello di uno scalpello. L'impero cinese ne ha solo 2. Non gli si può dare torto. Sono troppo impegnati con le power armor.


Tiger Soldier (Elite, Regular)



Unità che esiste solo per coprire il ruolo di assaltatore paracadutista. Può anche fungere da hacker d'assalto o paramedico o anche cecchino, per motivi a me sconosciuti. Il mimetismo aiuta a sopravvivere dopo essere entrati sul campo in zone nemiche e il lanciafiamme o fucile a pompa sono buone armi per sfoltire le retrovie nemiche. Il modello è davvero bello.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 15 13 12 14 2 0 1 2 3
Special Skills AD:Combat Jump/Multiterrain - CH:Mimetism



Raiden Seibutai (Spec Trained, regular)
Truppe specializzate in  uso di armi di supporto.
Si mimetizzano con l'ambiente, aspettano il momento giusto e danno supporto ai loro alleati mentre cercano di chiudere la distanza col nemico per picchiare in corpo a corpo.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 14 12 11 13 3 3 1 2 2
Special Skills: Limited Camouflage

HEAVY INFANTRY
Unità pesantemente corazzate che uniscono armamentario pesante alla mobilità della fanteria leggera.
Fiore all'occhiello degli Yu Jing, in quanto ne riescono a produrre così tante, che alcune di loro sono classificate come Line Troops, ovvero come truppa base. E non incominciamo neanche a guardare quelle elite....


Zuyong Invincibles (Line Troops, Regular, Hackable)


Ancora non credevo ai miei occhi quando per la prima volta ho letto che delle fanterie pesanti sono line troop. Specie dopo tutta la mia diatriba sulle power armor come qualcosa non di largo consumo. Statistiche non eccelse, ma proporzionate al costo direi. A distanza ravvicinata ha 2 pistole breaker e può anche dotarsi di automedikit, proprio per durare ancora di più.
Di sicuro, vorrei che tutte le truppe base fossero così. Con buone armi, ben protette e versatili.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 13 12 13 3 3 2 2 5
Special Skills: Kinematica L1




Yan Huo Invincibles (Line Troops, Regular, Hackable)




Qui si incomincia a ragionare. BIG GUNS. Quando si tratta di portare in giro armi pesanti di solito si chiamano dei TAG. Non per gli Yu Jing a quanto pare, che invece usano questa massiccia power armor per caricarla di lanciamissili, cannoni magnetici o smitraglioni. Il risultato è una piattaforma di fuoco fortissima con le capacità di tiro migliori di tutto l'esercito.
Dura a morire
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 15 14 13 13 5 3 2 5 2


Wu Ming Assault Corps (Line Troops, Regular, Hackable)

Se prima avevamo le truppe base e poi i tiratori, ora abbiamo gli assaltatori.
Equipaggiati con armi migliori e variegate, possono in realtà coprire più ruoli diversi, avendo langiagranate, nimbus, shotguns, lanciamissili ed altra roba. Avendo un profilo FO possono anche essere degli specialisti d'assalto.
A livello di background, queste truppe sono formate da prigionieri che vengono riusati sul campo di battaglia. Non al livello degli "zombie" di prima, in quanto questi qui hanno comunque power armor ed equipaggiamento di un certo livello, quindi ci si aspetta che tornino indietro.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 16 13 16 13 4 3 2 2 3
Special Skills: Kinematica L1



Daofei (Veteran, Regular, Hackable)

Qui iniziamo a vedere unità più particolari dell'esercito Yu Jing. Con
un'aria molto meno corazzata e molto più stealth, qui stiamo vedendo una power armor con camuffamento e capacità di infiltrazione insieme. La capacità di partire da metà campo è importante ed il segnalino camuffamento mette sempre l'avversario sul chi va là fino a quando non viene scoperto. Con spitfire, pompa o hmg può davvero essere una spina nel fianco per gli avversari.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 16 13 14 13 4 3 2 2 1
Special Skills: CH: Camouflage - Infiltration.



Hac Tao (Elite, Regular, Hackable)

Ecco l'unità più figa dell'esercito.
Una super power armor, concentrato di tecnologia.
Camuffamento termoottico, un nanopulser in ogni configurazione, una statline da far paura ed un'arma corpo a corpo DA.
Possibilità di usare HMG o di essere un hacker d'assalto.
È un po' il simbolo della tecnologia degli Yu Jing. Figo da vedere con un design curato, armato di tutto punto e letale.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 19 14 14 14 5 6 2 2 1
Special Skills: TO Camouflage - Kinematika L1


Hsien Warriors (Headquarters Troops, Regular, Hackable)


Malgrado PanO sia la nazione religiosa, la supercina è quella con gli agenti imperiale come super polizia di stato che opera a mo di inquisizione... o comunque da super servizio segreto cazzuto. Ed è qui che arrivano anche le tecnologie migliori. Armate di tutto punto anche questi, hanno visori multispettrici per meglio individuare le prede e arti marziali L1, non il miglior livello, ma tanto quanto basta per dargli movimento stealth e coraggio. Anche qui abbiamo un'unità che picchia meglio di quanto spari, ma in realtà è versatile ad ogni distanza.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 19 14 14 14 4 6 2 2 1
Equipment: Multispectral Visor L2
Special Skill: Martial Arts L1

Shang Ji Invincibles (Line troops, regular, hackable)

Nulla di particolare su queste truppe.
Indossano l'ultimo modello di power armor per la truppa base, quindi per ora la loro disponibilità è più ridotta rispetto agli Zuyong. Il loro equipaggiamento tende a rimanere sul lato Combi + lanciafiamme e possono svolgere anche il ruolo di specialisti.
Un buon modo per dimostrare che le truppe base Yu Jing sono le migliori del mondo.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 18 13 14 13 4 6 2 2 3
Special Skills: Kinematica L1


Imperial Agents Crane Rank (Elite, regular, hackable)



Questi sono i pezzi grossi. Sono l'equivalente di un inquisitore.
Carta bianca su come agire e sono un mix di un giurista ed un commando.
In combattimento sono pieni di aggeggi vari, tra sensori, doppio nanopulser, visore X.... di sicuro una presenza temibile sul campo e di grande importanza (più per un motivo di fluff che d'altro)
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 22 13 13 14 4 6 2 2 2
Special Skills: Kinematica L2 - Martial Arts L3

Domaru Butai  (Line troop, regular, frenzy, hackable)



Ammettiamolo anche qui.
I giappo hanno un design migliore di tutte le altre unità cinesi.
I Domaru Butai sono i moderni samurai, al 100%. Onore prima di tutto, sono guerrieri molto abili nel corpo a corpo. Tutto il loro loadout è fatto per supportare l'approccio da vicino, dai fucili chain, a granate E/M a fucili a pompa. E poi hanno come arma da corpo a corpo delle katane. Insomma, sono dei fottuti fighi. Samurai in power armor fan sempre bene.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 23 12 14 13 3 3 2 2 2
Special Skills: Berserk - Kinematica L1 - Martial Arts L3



Haramaki Zensebutai (Line troop, regular, impetuous, hackable)


Se i Domaru Butai sono i samurai classici, di retaggio nobile, gli Haramaki sono quelli che vengono dal volgo, formando unità di assalto che stanno alla testa di ogni esercito. Intorno alla loro esistenza c'è anche tutto un sistema di tornei di lotta tra membri delle loro unità. L'amore per il corpo a corpo degli Yu Jing è portato quasi all'estremo, con a disposizione solo armi a colpo singolo. Sono abbastanza letali, ma non possono offrire fuoco di soppressione. Ma a che serve, quando si ha un'armatura figa ed una fottuta katana pronta a fare furore?
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 23 13 14 13 3 3 2 2 2
Special Skills: Kinematica L1 - Martial Arts L3



Karakuri (spec trained, regular, hackable)

Unità alquanto insolita. Classificata come fanteria pesante e di forma e dimensioni umanoidi, in realtà è un REM altamente sofisticato. Possiede un'intelligenza artificiale (ovviamente non volitiva, solo un computer molto complesso) che ne garantisce il funzionamento in battaglia in modo paragonabile ad un umano. Non sono tarati per il corpo a corpo, ma portano un buon numero di armi a distanza.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
4-4 10 13 11 13 3 6 2 2 2
Special Skills: Explode L1 - Forward Observer - G Remote Presence - Total Immunity


Su-Jian Immediate action unit (spec trained, regular, hackable)
Ecco finalmente un robottone che si trasforma tra
due diverse forme, una per la mobilità ed una per la battaglia! Fantastico. Purtroppo, siccome Infinity non esagera mai con le dimensioni, un robot trasformabile poco si presta ad avere un uomo all'interno e quindi preferisce usare un'interfaccia neurale per comando a distanza. Armato fino ai denti, con spitfire, lanciafiamme e panzerfaust, può dare fastidio ad ogni tipo di bersaglio.
Il nuovo modello di inizio 2016 rende l'unità ancora più golosa, con la sua forma mobile che prende le sembianze di un felino più compatto dell'originale, mentre quella fissa è un'armatura più classica secondo il nuovo stile Yu Jing.
Notare come sia classicicato come HI invece di TAG.
High Mobility Form
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
8-2 8 12 14 13 5 6 2 3 1
Special Skills: Climbing Plus - Remote Presence - Mechanical Trasmutation - Kinematika L2 - Multiterrain - No Wound Incapacitation
Combat Form
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
4-2 16 14 14 13 5 6 2 5 -
Special Skills: Remote Presence - Mechanical Transmutation - No Wound Incapacitation


SKIRMISHERS
Queste unità sono della fanteria leggera che opera in isolamento dal resto dell'esercito. Di solito sono specializzati in operazioni di infiltrazione e roba simile. In una sola parola: NINJAS.


Guilang Skirmishers (spec trained, regular)



Bellissima unità con cappotto, è un altro coltellino svizzero per l'armata. È un'unità camuffata che può infiltrarsi ma allo stesso tempo ha un visore multispettrico L1 affiancato da WP 14, così da scoprire un po' tutto. Ha un possibile fucile da cecchino ma spara abbastanza da schifo, preferendo lavorare o da specialista o da tizio metti mine, visto che ha un profilo minelayer ed ogni scelta ha mine antiuomo. Me li immagini tipo ad infiltrarsi in territorio nemico e piazzare mine di notte per il giorno dopo. Tutto di nascosto nascosti dal cappotto.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 12 14 1 0 1 2 2
Equipment: Multispectral Visor L1
Special Skills: CH: Camouflage - Infiltration - Multiterrain



Ninjas (spec trained, regular)


FOTTUTI NINJA. Fragili, che sparano come una truppa base. Ma si infiltrano, sono invisibili e se per sbaglio di beccano con una delle loro armi corpo a corpo fanno un sacco male.
E per non saper né leggere né scrivere, c'è anche un modello con arco tattico. Un'arma che... a dire il vero fa un po' pena, ma FANCULO È UN ARCO!
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 23 11 12 13 1 0 1 2 2
Special Skills: TO camouflage - Infiltration - Kinematica L1 - Martial Arts L3 - Multiterrain.


Oniwaban (Elite, regular)



Questi sono i Ninja per i Ninja. Spada a monofilamento assicura la morte di ogni cosa che toccano e infiltrazione avanzata vuol dire che sti cosi possono apparire di fianco alla zona di schieramento avversaria, falciando tutte le cheerleaders. Da notare come ha un fucilozzo a pompa mica male, che in certe situazioni è meglio dell'arma monofilamento.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 24 11 12 14 1 0 1 2 1
Special Skills: TO Camouflage - Kinematika L2 - Martial Arts L4 - Multiterrain - Superiori Infiltration

WARBANDS
Le warbands sono unità assaltatrici leggere estremamente mobili specializzate nel caricare in corpo a corpo. Si contraddistinguono dalla capacità di usare fumogeni per coprire la loro avanzata.


Shaolin Monk (line troop, irregular, impetuous)




L'unica warband per i cinesoni, è un po'... non so così. Picchiano in corpo a corpo ovviamente ed hanno le granate fumogene, ma sono irregolari ed impetuose, quindi vanno gestire con cura.
Onestamente a dei monaci che caricano il nemico preferisco un ninja che appare da dietro il culo avversario, meno strada da fare e più tattico.
Certo, i monaci possono fungere da distrazione.....
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 22 9 13 14 1 0 1 2 4
Special Skills: Kinematica L1 - Martial Arts L3 - Religious Troop

T.A.G.
I Tactical Armored Gear sono l'unione di un carro armato ed un soldato umano. Potenti corazze li proteggono dalle armi di piccolo calibro, mentre i loro potenti servomotori e la loro stazza permettono di avere grande mobilità e di portare armi pesanti. Possono essere pilotati da umani o teleoperati. Stranamente per essere gli orientali, non sono fissati coi robottoni, focalizzandosi sulle power armor.


Guijia Squadrons (mechanized, regular, hackable)



 Il paccetto viene con un Multi HMG ed un lanciafiamme pesante ed ovviamente un'arma corpo a corpo e quindi fa male. Ovviamente essendo pilotato, è presenta la figura del pilota che può uscire fuori in caso di rottura del TAG o a causa di un'espulsione dopo un hacking! Questo ha però il difetto di non rendere il TAG "coraggioso".
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 19 14 17 13 8 6 3 7 2
Equipment: ECM
Special Skill: Manned

Pilota
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 13 0 0 1 2 2



O-Yoroi  (mechanized, regular, hackable)


Ci voleva un samurai cresciuto. A grandezza di robottone. Una belva in scontri ravvicinati ovviamente. Questi sono i samurai supremi. Il modello è fighissimo.
Ma la cosa più strana sono i due cosetti che si porta dietro. Si chiamano CrazyKoala e sono delle mine a forma di koala, che camminano insieme allo Yoroi e quando vedono un nemico, decidono di abbracciarlo. E di farlo saltare in aria con loro. Davvero inusuale come cosa, ma abbastanza fuffa e malata da risultare giapponesissima.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
4-4 19 14 17 13 7 6 3 7 1
Equipment: ECM
Special Skill: V courage - Manned

Pilota
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 14 11 10 13 0 0 1 2 -

REM
A volte serve una mano robotica in più ed avere un hacker o un T.A.G. in squadra apre l'opzione di schierare dei REMotes, robot di solito a forma di ragno semi autonomi, con poca corazza ma molto mobili, utili per dare supporto di vario tipo, da piattaforme di fuoco a ripetitori per l'hacking ad altra roba.


Weibing yaokong (support, regular, hackable)



Questo è il drone pathfinder, il guardiano, quello che va avanti e scova tutto. Pieno di sensoristica, sarà sempre utile.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 11 10 13 0 3 1 3 2
Special Skills: Deactivator, FO - Remote Presence - Repeater - Sat Lock - Sensor



Husong yaokong (support, regular, hackable)

Lui è invece il drone scorta. Visione a 360°, reazione totale e
mitraglione vuol dire che sparerà tanto sia nei turni attivi che reattivi, fungendo da area denial.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 11 10 13 0 3 1 3 2
Equipment. 360° Visor
Special Skills: G: Remote Presence - Total reaction



Son-Bae Yaokong (support, regular, hackable)
Questo è il drone lanciamissili, da usare in modo diretto o meglio ancora, in modo indiretto.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 12 10 13 0 3 1 3 2
Special Skills: G: Remote Presence



Chaiyi Yaokong (support, regular, hackable)
Questa versione è il drone ripetitore, con grande movimento e arma flashbang.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-6 8 8 11 13 0 3 1 3 1
Special Skills: Mimetism - Remote Presence - Repeater



Yaoxie Ruischi (support, regular, hackable)



Modello di drone Yaoxiè da combattimento. Dotato di spitfire e visore multispettrico L2, è una buona unità d'attacco ai nemici invisibili o in mezzo al fumo, ma come tutti i droni è poco corazzato, quindi va usato bene, sfruttando la sua mobilità.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 12 10 13 0 3 1 4 1
Equipment: Multispectral Visor L2 - repeater
Special Skills Remote Presence



Luduan (support, regular, hackable)



Altro modello dei droni da battaglia, questo ha lanciagiamme pesante ed un mk12 e soprattutto un oloproiettore, offrendo possibilità tattiche inusuali. Come sempre, è fragile.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 12 10 13 0 3 1 4 1
Equipment: Holoprojector L2 - Multispectral Visor L1 - repeater
Special Skill: Remote Presence



Yaozao (support, regular, hackable)


Questi qui sono i robottini di assistenza per medici ed ingegneri.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
6-4 8 8 10 13 0 3 11 2
Special Skills: Mimetism - Servant



Pangguling (support, regular, hackable)

Questo è il drone mulo, con ripetitore EVO o sminatore o reazione totale.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS STR S AVA
4-4 8 11 10 13 2 3 1 4 2
Equipment: Baggage - Repeater
Special Skills: Remote Presence
PERSONAGGI
Questi sono personaggi iconici, in stile eroi con nomi di Warhammer e sono spesso le unità più warhammeristiche, con poteri ed abilità particolari e statistiche sopra la media.


Sun Tze (character, regular, hackable)


Non abbiamo un personaggio speciale super combattivo, ma uno dalla grande mente e strategia. La sua presenza in campo agisce come un moltiplicatore di forza. Strategos può mettere in difficoltà l'avversario durante la fase di schieramento e la versione con Advanced Command dona un ordine di Comando extra che può essere utile per meglio pianificare le proprie mosse.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 12 12 17 4 6 2 2 1
Special Skill: CH Mimetism - Strategos L3 - Total Immunity - No wound Incapacitation

Altri personaggi speciali sono come sempre truppe semplici un po' più specializzate. Abbiamo Asuka (dai cazzo il nome) che è una biker cazzuta, Shinobu Kitsune che è un Oniwaban ancora più cazzuto
Takeshi Neko Oyama, un Doramu OP, Sun Tze versione tiratore e Yuriko Oda un indegnere agente speciale.

E quindi anche gli Yu Jing sono fatti!

Stay Classy Internet

2 commenti:

01 09 10