Sotto un nuovo sole

Con questo titolo Pikappico apro questo breve messaggio per dire un po' dove andrò a parare con questo blog nel tempo a venire.

Almeno per segnare mentalmente e fisicamente la data del turning point.



E ne approfitto per buttare un'immagine di Xadhoom  non fa mai male.

Questo blog era nato per iniziativa personale ed avrebbe, forse potuto traghettarmi verso nuovi lidi e qualcosina l'ha già fatto, ma i nostri (miei e di Torre) sforzi videoludici sono virati verso altre zone.

L'idea di focalizzare il tutto sui videogames era infatti per dare un focus ed una direzione, ma portare avanti questo unico argomento su fonti diverse diventa un problema di varietà e multitasking.

Le mie recensioni appariranno perlopiù nel weekly hobbit di CheckPointCafé, un blog multiscrittore sul quale sono entrato via gbarl.





Articoli sul gaming vari e altre recensioni appariranno in formato testuale e/o video sul Prophet Network e sul Prophet Network blog. Il Prophet Network è praticamente diventato il punto focale del mio sforzo produttivo in campo videoludico




Quindi che rimane qui sul F.O.V. 90? Con la dipartita del Torre (altro colleboratore del Prophet network) e la rimanenza del sottoscritto, probabilmente le uniche "rubriche" che rimarrano saranno cronache dal backlog, visto che il mio backlog di steam è portentosamente mastodontico e roba su giochi fuori dal radar, che poi si trasformeranno in review più complesse sui siti principali.

Allora è arrivato il momento di ampliare gli orizzonti di FoV. Non più solo videogame, ma anche mie elucubrazioni su chi più ne ha e più ne metta, tutte di natura geek/nerd ovviamente. Aspettatevi qualche cosa da giochi di ruolo da tavolo, roba su musica, cinema, pippe mentali e pubblicazione di idee o "stvonzate" che di solito scrivo solo per me.. e praticamente si, troverò il modo di intasare anche sto blog con Emunah. Cos'è Emunah? Beh, aspettate e vedrete.

Ah, beh si, poi continuerò a fare video a schifo su Dark Souls II e altre menate che non si cagherà nessuno, mentre cerco di lottare con i miei hardware e software di acquisizione audio per ottenere un sonoro decente. Inutilmente.

Stay Classy, Internet.

2 commenti:

  1. Sai CapRichard (ti chiamerei per nome, ma su internet mantengo sempre il nick :D)
    Questo è successo anche a me.
    GiocoMagazzino nacque come punto per parlare delle nostre partite di Blood Bowl, mazzi di Magic e Warhammer Fantasy.
    Poi con l'inizio dell'università feci una pausa di 8 mesi.
    Un giorno decisi di prendere: avevo voglia di scrivere.
    Ma non solo di quei 3 argomenti.
    Volevo parlare di più: fumetti, film, giochi e ondate di fregnacce varie.
    Ti consiglio di fare lo stesso: parla di quello che senti dentro :)

    Cmq non sapevo che avevi altri blog e progetti.
    Vado a darci un occhiata!

    RispondiElimina
  2. Sono un uomo altamente impegnato.... XD

    RispondiElimina

01 09 10